Attenzione sta utilizzando una vecchia versione del browser. Deve aggiornare il suo browser per ottimizzare l'esplorazione.

"la nostra missione non è solo costruire le migliori automobili sportive al mondo, ma anche offrire la migliore esperienza possibile ai proprietari. Mclaren qualified fa fede a questo impegno per quanto riguarda le automobili mclaren usate dei nostri retailer, con la promessa di qualità, esclusività e il pieno supporto della fabbrica"

Mike Flewitt, CEO di McLaren Automotive

L'impegno di McLaren Qualified

L'acquisto di una McLaren usata dalla rete di McLaren Retailer vi garantisce che la vettura è "Qualified": ovvero che ha superato severi collaudi che ne hanno dimostrato la conformità ai requisiti degli esperti che l'hanno costruita. Inoltre, potete essere certi che la vostra esperienza in quanto acquirenti e proprietari sarà all'altezza degli elevati standard che ogni vettura McLaren deve soddisfare.

  • Garanzia minima di un anno McLaren Qualified Warranty1 che include l'opzione Roadside Assistance2 - Prorogabile fino a due anni per garantire massima tranquillità
  • Ogni componente ha superato una rigorosa ispezione completa ad opera di tecnici qualificati McLaren
  • Tutti gli interventi di manutenzione da completare entro tre mesi dalla consegna sono stati eseguiti.
  • Tutti gli pneumatici hanno l'approvazione McLaren e almeno 3 mm di battistrada
  • Preparazione prevendita della vettura usata in base agli standard McLaren Qualified
  • Solo ricambi originali McLaren per una vettura dalle prestazioni conformi alle specifiche dei nostri ingegneri
  • Tutti i controlli della provenienza disponibili sul mercato sono stati effettuati dal McLaren Retailer

1 Si prega di notare che la McLaren P1TM è esclusa dal programma McLaren Qualified; tutte le altre vetture di serie di McLaren Automotive sono invece incluse
2 Roadside Assistance non è disponibile in tutti i mercati

Programma e vantaggi

Cinquanta anni di corse automobilistiche ci hanno insegnato l'importanza delle "qualifiche": iniziare la gara dalla migliore posizione possibile è il primo passo per vincere. Nell'ultimo giro delle qualifiche, sfruttiamo al massimo il potenziale di ogni singolo componente della vettura. Lo stesso principio è valido quando è una McLaren usata a passare attraverso "le qualifiche": ogni elemento è sottoposto a severi controlli per garantire che una Qualified McLaren sia nelle migliori condizioni per il nuovo proprietario.

McLaren Qualified Warranty

Essere proprietario di una McLaren significa essere appassionati di guida. La garanzia minima di un anno McLaren fornisce la certezza di potersi dedicare alla propria passione. La garanzia che accompagna una vettura usata McLaren Qualified può essere composta dalla garanzia del costruttore (per vetture di meno di due anni), da una polizza dedicata McLaren Qualified Warranty o da una combinazione delle due.

Vantaggi principali della polizza McLaren Qualified Warranty:

  • La garanzia copre i costi di ricambi e manodopera per le riparazioni coperte da garanzia eseguite presso i McLaren Retailers e i centri di assistenza
  • La garanzia completamente supportata dal costruttore offre una copertura ineguagliabile su tutti i componenti montati in fabbrica, esclusi i guasti associati all'usura
  • Nessun limite3 alle richieste di rimborso o franchigia da pagare
  • Valida presso tutti i McLaren Retailers e i centri di assistenza del Paese di acquisto
  • Riparazioni effettuate da tecnici specializzati con ricambi e attrezzature originali McLaren
  • Nessun inconveniente: iMcLaren Retailers e i centri di assistenza provvederanno a ridurre al minimo i disagi durante gli interventi di riparazione, gestendo tutte le pratiche amministrative per conto del cliente
  • Nessun limite di chilometraggio dall'inizio del periodo di validità della garanzia
  • Trasferibile in caso di vendita privata
  • Aggiornabile a due anni di garanzia

3 Il numero totale di richieste di rimborso nel periodo di validità della polizza è illimitato. Il costo di una singola richiesta di rimborso può equivalere al valore della vettura al momento della sottoscrizione della polizza; in ogni caso, la somma dei costi di tutte le richieste di rimborso deve essere inferiore a questo valore totale (salvo eccezioni).

QUALITÀ AD OGNI COSTO

Gli stessi standard elevati che caratterizzano tutte le vetture stradali McLaren sono applicabili a tutte le vetture usate appartenenti al programma McLaren Qualified.

In quanto rappresentano uno dei costruttori di automobili più tecnologicamente avanzati al mondo, i nostri McLaren Retailers impiegano tecnici altamente qualificati che condividono la nostra attenzione maniacale ai dettagli. Appassionati del proprio lavoro, questi esperti tecnici sottopongono ogni vettura alle severe ispezioni complete McLaren, che prevedono la sostituzione dei componenti e le regolazioni necessarie per garantire che ogni nuovo proprietario possa godere della stessa eccezionale esperienza di guida del primo proprietario.

Per loro, assicurare che la vostra vettura usata McLaren sia "Qualified" è una questione di orgoglio professionale.

Al tuo fianCo

Tutte le vetture McLaren Qualified sono supportate da un piano di assistenza stradale di 12 mesi. Come parte del pacchetto consegna, riceverai una carta personalizzata con i dettagli che ti permetteranno di avere una linea diretta con il team McLaren in caso di necessità.

L'esperienza McLaren

Oltre ai vantaggi pratici citati, McLaren Qualified vi accoglie nel mondo McLaren con pubblicazioni periodiche McLaren destinate ai proprietari e con inviti al calendario di eventi McLaren in continua espansione. Gli eventi a voi riservati potrebbero includere esperienze di guida McLaren o visite al McLaren Technology Centre e al Production Center.

Modifica paese
Modifica lingua
English Deutsch Français Italiano Español 日本 中文